trucchi clash of clans

Clash of clans trucchi e gemme gratis

Uno dei videogiochi per iOS e Android che più vanno di moda ultimamente è Clash of clans. Milioni di persone si danno battaglia (virtuale) per riuscire a far crescere il proprio clan e diventare così i più forti della propria regione. Il gioco è molto divertente ma ancor di più ci rende dipendenti: non riusciamo proprio a staccarci da lui, vero? A volte però può anche diventare frustrante quando vediamo che i nostri nemici sono molto più forti di noi e non riusciamo proprio a raggiungere il loro livello. Come possiamo fare? In questa guida vi indichiamo alcuni trucchi, strategie e tecniche per ottenere le gemme e far crescere il nostro clan.

Fai attenzione non esistono dei veri e propri trucchi per ottenere delle gemme gratis, ma esistono dei tool gratuiti che si trovano online che possono hackerare il gioco per farvele ottenere. In questo articolo dunque non tratteremo di metodi di hacking che teoricamente sarebbero anche illegali, e comunque mettono in pericolo il vostro computer perché vi fanno scaricare programmi di dubbia provenienza. Piuttosto vi indicheremo alcune strategie legali per ottenere dei buoni risultati senza scaricare assolutamente nulla.

Come ottenere gemme gratis a clash of clans

Abbiamo trovato le seguenti due modalità:

  • Ottenere 147 gemme subito: nella vostra base ci sono sin dall’inizio rocce, alberi e altri oggetti. Eliminandoli tutti si otterranno 147 gemme senza sforzi.
  • Ottenere 450 gemme: per ottenere in maniera legale e gratis 450 gemme bisogna vincere 1250 trofei nelle battaglie multiplayer. Aggiungendone altri 50 si otterrà un terzo costruttore.

Trucchi per clash of clans

Per quanto riguarda i trucchi questa è la nostra lista:

  • Indebolire i barbari: prima di tutto aggiornare le caserme a livello 8, poi comprare tutti i guaritori che potete e riempire le vostre caserme con allhealser e un barbaro.

    E poi sperare di vincere la battaglia.
  • Non essere attaccati: questo trucco non è garantito al 100%, ma funziona quasi sempre. Per non farsi mai attaccare il trucco è…essere invisibili. Non parlate mai, non costruite un castello e non attaccate nessuno. Agite nell’ombra, costruite soltanto le difese. Potrà capitare di venire attaccati raramente solo una o due volte, ma in generale se restate sottotraccia c’è un’alta probabilità di non venire mai attaccati. Almeno finché non sarete diventati forti a sufficienza per mettervi in luce.
  • Elisir gratis: per questo trucco avrete bisogno di caserme (a qualsiasi livello), campo militare (a qualsiasi livello) e di un laboratorio (a qualsiasi livello). Ora scegliete una truppa da aggiornare in laboratorio. Quando il timer si avvicina alla fine dell’aggiornamento, riempite il vostro campo militare con tutte le truppe che potete, poi riempite anche le caserme con le truppe che avete aggiornato. Ora le truppe della caserma si siederanno perché non saranno in grado di raggiungere il campo perché ormai pieno. Una volta completato l’aggiornamento in laboratorio, rivendete le truppe aggiornate che sono nella caserma. Otterrete così un upgrade del costo dell’elisir più conveniente rispetto al costo originariamente pagato per le truppe vendute.

Se sei un player accanito di clash of clans, seguici su Facebook o Google+ perchè in futuro si prevedono nuovi articoli a riguardo.

Leggi anche

videogiochi per apple watch

Apple Watch: ufficializzati i primi videogiochi

Si parla molto dell’innovativo Apple Watch presentato nei giorni scorsi dal gotha della Mela Morsicata …

2 Commenti

  1. Io non ho avuto niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *